Calendar

November 2017
SunMonTueWedThuFriSat
 << < > >>
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Announce

Who's Online?

Member: 0
Visitor: 1

rss Syndication

Archives

Jan282012

04:58:02 am

Prendi carta Medical Weed|Grass For Medical Consumption} per ricevere le cure Marijuana Weed

Gli Stati Uniti d'America stanno attraversando momenti molto interessanti oggi. Il paese ha ottenuto il suo primo presidente dalla pelle scura di fronte a Barack Obama, è alle prese con una nuova crisi finanziaria internazionale, e passa attraverso dibattiti costante per un certo argomento medico nel corso negli ultimi 15 anni o giù di lì. Quello che stiamo andando a parlare in questo articolo è la questione medico - Trattamento marijuana e la sua induzione nella medicina a livello nazionale.

Il primo stato mai a legalizzare l'uso della marijuana per scopi medici è stato della California. Essa ha pubblicato un Proposition 215, che è anche indicato come il Compassionate Use Act del 1996. Da allora, lo Stato ha subito attraverso un sacco di cose, tra cui le incursioni più Marijuana Medical Dispensario dalla DEA. Oggi, secondo le leggi dello stato, il paziente deve avere una carta di marijuana al fine di essere presa attraverso un trattamento di marijuana. Naturalmente, la California non è l'unico stato che ha legalizzato la marijuana trattamento da allora. Tredici Stati più hanno legalizzato la marijuana trattamento a livello statale. Ma ancora, la legalizzazione è ben lungi dall'essere a livello nazionale, dal momento che le autorità del paese di fronte al presidente Obama ei suoi rappresentanti hanno chiaramente espresso la loro opposizione verso la legalizzazione della marijuana (fonte Effetti fisica e farmacologica della Cannabis, Effetti fisica e farmacologica della Marijuana, Marijuana - Effetti fisica e farmacologica della).

Quindi, ad oggi, abbiamo 14 stati americani che permettono il trattamento di marijuana a livello statale. La legge federale proibisce ancora l'uso di marijuana, ma quegli individui che vivono sotto le leggi di Alaska, California, Colorado, Hawaii, Maine, Michigan, Montana, Nevada, New Mexico, Oregon, Rhode Island, Vermont e Washington sono al sicuro dalle imposte federali procedimenti giudiziari, ma ogni persona che possiede quantità consentita di cannabis dovrebbe anche avere una carta di marijuana medica. Questa non è un'opzione, questo è un must. E chi viene sorpreso con o sotto la marijuana, ma che non ha una carta di marijuana, è soggetta alle sanzioni previste dalla legge e persino reclusione.

Anche se il governo federale ha allentato la sua morsa intorno al problema e anche se l'atteggiamento generale delle autorità federali nei confronti della marijuana ha ammorbidito, nessuno ha rimosso la necessità di avere una carta di marijuana medica. In sostanza, carta di marijuana è il documento che approva che si qualificano per il trattamento di marijuana e che sei stato controllato ed esaminato da medici autorizzati marijuana, prima di essere raccomandato di mantenere il trattamento di marijuana. Senza una carta di marijuana, o se è falso, ti stai ricevendo in problemi male - sanzioni pecuniarie, procedimenti legali, confinamento, record di reato. Nessuno vuole queste cose dietro le spalle.

Oggi, i medici sempre più ammettere che la marijuana è un trattamento efficace in un certo numero di malattie. Ma la pianta è ancora consentito per uso medico in un territorio molto piccola del globo terrestre. Speriamo che le autorità mediche presto aprire gli occhi e vedere la vera potenza delle funzioni mediche della pianta. In effetti, le preoccupazioni circa l'abuso e l'aumento di vendite di marijuana illegale può essere limitato per induzione corretto sistema medico carta marijuana. Ma il fatto è che il trattamento con la marijuana presenta i suoi risultati e non possono essere nascosti per troppo tempo (Vedere Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della, Effetti fisica e farmacologica della Cannabis, Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della).

Admin · 1182 views · Leave a comment
Categories: First category

Permanent link to full entry

http://jeanboyle1128.outilblog.com/The-first-blog-b1/Prendi-carta-Medical-WeedGrass-For-Medical-Consumption-per-ricevere-le-cure-Marijuana-Weed-b1-p3.htm

Comments

No Comment for this post yet...


Leave a comment

New feedback status: Published





Your URL will be displayed.


Please enter the code written in the picture.


Comment text

Options
   (Set cookies for name, e-mail and url)