Calendar

November 2017
SunMonTueWedThuFriSat
 << < > >>
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Announce

Who's Online?

Member: 0
Visitor: 1

rss Syndication

Archives

Jan282012

04:44:29 am

Grass For Medical Usage - Il dibattito infuria On

In questo giorno ed età quando il tutto naturali e biologici sono parole d'ordine sanitario importante, un'erba naturale come la marijuana potrebbe essere più attraente per e sicuri per i consumatori di droghe sintetiche (Vesita Effetti fisica e farmacologica della Cannabis, Effetti fisica e farmacologica della Marijuana, Effetti fisica e farmacologica della Cannabis).

Basta avere accesso, senza sicurezza, efficacia, ed utilizzare informazioni adeguate non aiuta i pazienti (Vedere Effetti fisica e farmacologica della Cannabis, Marijuana - Effetti fisica e farmacologica della, Effetti fisica e farmacologica della Cannabis).

Esso non può essere dipendenza come le droghe pesanti come la cocaina, tuttavia, non si può negare che ci sia un potenziale di abuso di sostanze associato con la marijuana. Ciò è stato dimostrato da alcuni studi come riassunto nel rapporto IOM.

(4) Mancanza di un sistema di consegna sicura. La forma più comune di consegna di marijuana è attraverso il fumo. Considerando le attuali tendenze normative anti-fumo, questa forma di spedizione non saranno mai approvati dalle autorità sanitarie. Sistemi di consegna affidabile e sicuro, sotto forma di vaporizzatori, nebulizzatori, o inalatori sono ancora in fase di test.

(5) riduzione dei sintomi, non la cura. Anche se la marijuana ha effetti terapeutici, è solo affrontando i sintomi di alcune malattie. Non trattare o curare queste malattie. Dato che è efficace contro questi sintomi, ci sono già farmaci disponibili che lavorano altrettanto bene o addirittura meglio, senza gli effetti collaterali ei rischi di abusi connessi con la marijuana.

La relazione 1999 l'OIM non poteva risolvere il dibattito sulla marijuana medica con prove scientifiche disponibili in quel momento. Il rapporto sicuramente scoraggiato l'uso di marijuana fumata, ma ha dato un cenno del capo verso l'uso di marijuana attraverso un inalatore medica o vaporizzatore. Inoltre, la relazione ha anche raccomandato l'uso compassionevole di marijuana sotto stretto controllo medico. Inoltre, ha sollecitato maggiori finanziamenti per la ricerca della sicurezza e l'efficacia dei cannabinoidi.

Quindi ciò che sta nel modo di chiarire le domande portato dal rapporto OIM? Le autorità sanitarie non sembrano essere interessati ad avere un'altra recensione. Ci sono pochi dati disponibili e ciò che è disponibile è sbilanciata verso i problemi di sicurezza sugli effetti negativi della marijuana fumata. I dati disponibili sull'efficacia provengono principalmente da studi sui cannabinoidi sintetici (ad esempio THC). Questa disparità di dati rende un obiettivo rapporto rischio-beneficio difficile (leggere Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della, Marijuana - Effetti fisica e farmacologica della, Cannabis - Effetti fisica e farmacologica della).

Gli studi clinici sulla marijuana sono pochi e difficili da condurre a causa della limitatezza dei fondi e normative severe. A causa dei complicati aspetti legali coinvolti, le aziende farmaceutiche stanno investendo molto pochi nella ricerca dei cannabinoidi. In molti casi, non è chiaro come definire marijuana medica come auspicato e avversata da molti gruppi.

Admin · 306 views · Leave a comment
Categories: First category

Permanent link to full entry

http://jeanboyle1128.outilblog.com/The-first-blog-b1/Grass-For-Medical-Usage-Il-dibattito-infuria-On-b1-p2.htm

Comments

No Comment for this post yet...


Leave a comment

New feedback status: Published





Your URL will be displayed.


Please enter the code written in the picture.


Comment text

Options
   (Set cookies for name, e-mail and url)